Caritas Newsletter

IL 5 X MILLE ALLA FONDAZIONE DIOCESANA COMUNITÀSERVIZI
Un modo concreto di aiutare e di sentirti vicino alle persone colpite dalla povertà.

Dove trovi la Caritas di Savona e la Fondazione Diocesana ComunitàServizi? Dove le puoi incontrare? Dove ci sono persone in difficoltà e dove si lavora per prevenire l’emergenza. A Savona, in Liguria e in ogni regione della Terra, tante sono le persone colpite dalle varie forme attraverso le quali la povertà prende volto: carenza di beni materiali, sofferenza del corpo e dello spirito. Il nostro primo obiettivo di Caritas attraverso la Fondazione Diocesana ComunitàServizi è dare risposte immediate ai bisogni primari di cibo, alloggio, igiene personale e salute. Un aiuto rapido, efficace e il più possibile aderente alla persona. In base alle nostre risorse e capacità di intervento. Diamo sostegno alla persona senza chiederle da dove provenga e quale sia la sua religione o ideologia.

Al servizio di chi è svantaggiato ed emarginato mettiamo a disposizione concretezza e competenza. Con le tue tasse, ci puoi sostenere in questa operosità disinteressata ed evangelica! Il 5 x mille delle tasse che verserai può essere destinato alla Fondazione Diocesana ComunitàServizi. Il codice fiscale è: 92057610096 La tua firma nella dichiarazione dei redditi: a te non costa nulla, per noi è tutto! Aiutiamo le persone! Sostienici! Decidi come impiegare le tasse che pagherai o, almeno, una parte di esse. Anche quest’anno il legislatore consente di destinare il 5 per mille delle tue imposte sul reddito a organizzazioni non profit come la Fondazione Diocesana e aiutare così le persone bisognose di assistenza.