SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI

Per i giovani che hanno fatto domanda on line

altLe selezioni in presenza di questo Bando pubblico interessano due progetti promossi da Caritas Italiana attraverso i suoi due enti di accoglienza presenti sul territorio savonese: Caritas diocesana di Savona e Fondazione diocesana ComunitàServizi. I titoli dei progetti sono i seguenti: Insieme oltre la povertà-Savona riguardante la grave marginalità e Missione inclusione sociale-Savona riguardante il fenomeno migratorio.

I giovani che hanno fatto domanda on line durante l’apertura del Bando si devono presentare muniti di green pass rafforzato per il corso informativo e di dinamica di gruppo e per i colloqui selettivi personali.

Invitiamo i giovani coinvolti ad aprire il pdf allegato e leggere attentamente quanto scritto. Le selezioni dureranno due giornate: giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile. I giovani che non parteciperanno integralmente alle due giornate verranno esclusi e non inseriti in graduatoria. Come previsto dal Bando, questa pubblicazione ha valore di notifica. Apri il pdf

Elenco e convocazione pubblicati nella home page del sito http://www.caritas.savona.it alle ore 19.00 del 19 marzo 2022